Casalmaggiore (cr)

In data 9 Dicembre 2017, in conclusione dei nostri servizi dell'anno, abbiamo deciso di tenere un concerto di fine anno nel bellissimo teatro comunale di Casalmaggiore, una piccola cittadina in provincia di Cremona.

Abbiamo allietato il nutrito pubblico con la nostra bella musica, intrattenendo con un repertorio di musica classica, natalizia e bersaglieresca


benemerenza ass. naz. bersaglieri       al fanfarista arienti andrea

In occasione del concerto tenutosi a Casalmaggiore (Cr), la Presidenza Provinciale ha rilasciato al simpatizzante, ora bersagliere, Arienti Andrea, la benemerenza della Associazione Nazionale dei Bersaglieri, arrivata direttamente da Roma. Complimenti alla nostra Prima Tromba.

 

Il Consiglio Nazionale dell'A.N.B., nella seduta del 13 Ottobre 2017 ha deliberato la concessione della qualifica di Socio Benemerito al simpatizzante Andrea Arienti iscritto dal 2007 alla sezione A.N.B. di Cremona ha evidenziato forte attaccamento al sodalizio cremisi, anche in qualità di componente, di ottimo livello, della fanfara. Sempre puntuale e rispettoso si impegna in modo encomiabile e instancabile in tutte le attività con spirito di sacrificio e dedizione totale alla causa del bersaglierismo. Risulta un validissimo esempio per tutti i componenti del complesso musicale.

 

Roma, 13 Ottobre 2017

Il Presidente Nazionale

 

ci trovi anche su:

Contattaci per informazioni

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti